Sei di Santena? Sei giovane? Pensi che nel nostro paese manchi qualcosa? Sei pronto a metterti in gioco? Allora unisciti a noi: Il comitato Elettra si propone di incontrare prevalentemente giovani di Santena per avviare un laboratorio di idee e proposte culturali rivolte al miglioramento della condizione giovanile territoriale.

Elettra

Elettra
Una voce per il futuro

lunedì 26 marzo 2007

Nasce il comitato giovanile Elettra a Santena

Ciao a tutti..... ecco finalmente a Santena qualcosa nato dai giovani per i giovani.... il Comitato giovanile Elettra.... Quello che intendiamo fare è formare un gruppo di giovani numeroso che ha voglia di creare a Santena una realtà giovanile fino ad ora inesistente, di modo che i ragazzi non debbano necessariamente "fuggire" per passare il loro tempo libero, per studiare, per assistere a manifestazioni importanti......
Secondo Te cosa manca a Santena?
Da dove partiresti per trasformare il nostro paese?
Ognuno può esprimere liberamente le proprie idee qui sul blog... saranno tutte raccolte ed esaminate affinchè possano essere realizzate.....
Direttivo Comitato Giovanile Elettra

6 commenti:

Elettra ha detto...

Bene era ora

Anonimo ha detto...

speriamo ora che il blog funzioni

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro!!!

Fiorenza ha detto...

Ciao a tutti, complimenti a Mimmo che ha creato il Blog a tempo di record!
Io sono contenta dell'iniziativa, è qualcosa che va un po' fuori dagli schemi, ma che ci permette di smuovere le acque. Speriamo bene!
Fiorenza

Anonimo ha detto...

sono anke io un giovane di santena e innanzitutto ke fiagata quest'idea del centro giovanile ke mancava.
Secondo me si potrebbe creare un'area dove i ragazzi possono suonare e creare dei gruppi liberamente, per amore della musica.
grazie
ci vediamo il 27

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny